MISSIONE DI LETTERATURA CRISTIANA

LA MLC

La Missione di letteratura cristiana (MLC) è da oltre 40 anni al servizio delle nostre comunità per fornire materiale di evangelizzazione, di insegnamento e di formazione biblica. Ecco alcune delle ultime novità della MLC:

 

Commentario Biblico Antico Testamento

Il Commentario Biblico è rivolto a conduttori, semplici credenti e studiosi. È un commentario completo, breve e affidabile di tutto l'Antico Testamento, utile sia per chi inizia a leggere la Bibbia sia per il lettore più esperto. Nome precedentemente: Investigare le Scritture.

Il manuale della Bibbia

Numerosi lettori della Bibbia avvertono la necessità di possedere un manuale esplicativo, in cui la fede nell’ispirazione totale delle Scritture sia unita a una rigorosa serietà scientifica e storica. Questo testo ha lo scopo di facilitare lo studio diligente del testo biblico e di renderlo accessibile a tutti.

Annunciare il Vangelo della grazia

Che cos’è il Vangelo? Cosa significa annunciare il messaggio di Gesù? L’Evangelo è la buona notizia di salvezza annunciata da Gesù. È stato lui a porre l’umanità davanti alla dura realtà del peccato e del giudizio, ma ha provveduto anche alla soluzione perfetta.

Vivere senza preoccupazioni

Non sarebbe bello se ci fosse un modo per preoccuparci di meno, o non preoccuparci per niente, anche in mezzo alle difficoltà? Sai che nella Bibbia puoi scoprire come dominare le tue preoccupazioni? Troverai consigli concreti che ti aiuteranno a capire cos’è la preoccupazione.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun appuntamento!